Italia e Paesi Bassi – Quattro delegazioni economiche per migliorare i rapporti commerciali, lo scambio e la collaborazione
Roma e Milano dal 20 al 23 giugno 2017
In occasione della Visita di Stato dei reali olandesi in Italia, dal 20 al 23 giugno quattro delegazioni economiche, composte da organizzazioni e imprese olandesi, visiteranno l’Italia con l’obiettivo di migliorare i rapporti commerciali, lo scambio e la collaborazione fra Italia e Paesi Bassi.
Una delle quattro missioni ha per tema il patrimonio culturale: porterà in Italia imprese olandesi all’avanguardia nell’innovazione digitale per #musei, #biblioteche e #archivi.
Per questo, l’Ambasciata dei Paesi Bassi, in collaborazione con BAM! Strategie Culturali, lancia una call. Se la tua realtà lavora a un progetto digitale che cambierà la sua relazione con il pubblico, inviaci una breve descrizione: potresti essere invitato a Roma o a Milano, insieme ad altre importanti istituzioni culturali italiane, per partecipare a un incontro con la delegazione olandese e discutere potenziali collaborazioni.
C’è tempo fino all’8 giugno, compila questo form! > bit.ly/NLdigicall (Fonte: Ambasciata e Consolato Generale dei Paesi Bassi in Italia)
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!